I primi quattro giorni in Valsugana

ottobre 31, 2021

I primi quattro giorni in Valsugana sono volati!

Tantissime cose fatte e una sola foto, questa qui sotto.

Olle, 28 ottobre 2021, autunno in Valsugana

Siamo arrivati giovedi mattina 28 ottobre poco prima delle 8 dopo un viaggio stancante, almeno per me.

Il giorno prima, mercoledi, ci eravamo alzati poco prima delle 5, eravamo andati a prendere la macchina ed iniziato a caricarla. Avevamo subito capito che tutto quello che pensavamo di poter portare non trovava nella realtà spazio nella macchina e così abbiamo caricato quasi a caso. Non sapevamo esattamente cosa ci fosse negli scatoloni "scelti".

Alle 11 meno un quarto chiudevamo casa e ci avviavamo verso il Porto di Alcudia. La nave salpava alle 13 ma dovevamo imbarcare la macchina e l'obbligo era di arrivare al più tardi 90 minuti prima.

Arriviamo a Barcellona verso le 7 di sera e cominciamo direttamente la seconda parte del nostro viaggio verso la Valsugana. Solo 1200 chilometri e spiccioli rimasti :-).

Viaggiando tutta la notte abbiamo evitato il traffico pesante dei TIR e anche quello leggero del resto dei veicoli, lo sapevo che era la scelta giusta ma durante quelle quasi 13 ore in macchina non ho potuto non desiderare più volte di fermarci e fare una bella dormita.

Insomma, sono arrivata stanca ed il giorno dopo e quello dopo ancora credo di aver resistito solo grazie all'adrenalina in corpo, alla gioia di cominciare una nuova meravigliosa avventura ed al fatto che non avevo alternative. Resistere era la unica alternativa possibile.

Appena arrivati abbiamo scaricato la macchina e siamo partiti direttamenti per le varie commissioni e scartoffie da fare. Siamo riusciti a comprare il materasso, cibo, incontrare la banca, il notaio, comprare la TV, altro cibo, pulire casa, comprare mobili, stoviglie, altro cibo, montare i mobili comprati, montare le tende, svuotare parte degli scatoloni, scatole e buste portate e non ricordo neanche io cosa altro c'è stato in questi quattro (cinque con il viaggio) giorni senza sosta.

Domani speriamo di poter fare una camminata e rilassarci un poco prima di continuare con la casa e le scartoffie da sistemare. Ci sentiamo presto!

You Might Also Like

4 comments

  1. Auguroni per la nuova vita Oriana, quanta energia c'è in questa nuova avventura.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che siete arrivati anche se stanchi, vedrai in mezzo a quelle montagne meravigliose fra pochi giorni la sfacchinata sarà solo un ricordo.

    RispondiElimina