Vecchie riviste di 'Mani di Fata'

gennaio 11, 2023

Il 24 dicembre siamo andati a Roma per festeggiare il Natale in famiglia :-).

Quando poi è stata l'ora di ripartire e tornare in Valsugana mi sono portata via un po' di cose che da quando avevo lasciato Roma, 22 anni fa, erano rimaste a "casa", più altre che mamma mi ha regalato. 

Non ho ancora avuto modo di sistemarle tutte ma ho iniziato a metterci mano e cominciato dalle vecchie riviste di Mani di Fata! Mamma in tutti questi anni le ha conservate ed ora sono qui con me ancora in perfette condizioni! Che tesoretto! 

Mani di Fata degli anni 90

Mi sono messa a riordinarle ed invece di dividerle per anno le ho divise per mese così quando voglio trovare ispirazione per qualcosa da fare, per esempio per l'estate, vado a spulciare le riviste di quei mesi :-).

Riviste Mani di Fata degli anni 90

Non so come siano le riviste di Mani di Fata di questi anni ma quelle di un tempo erano fantastiche! Le conoscete? Ve le ricordate?

La maggior parte che ora ho qui con me sono degli anni 90. Sei sono quelle più vecchie...

Vecchie riviste Mani di Fata


...aprile 1978, maggio 1978, luglio 1982, settembre 1982, giugno 1983 e settembre 1983...

Vecchie riviste Mani di Fata

...e due quelle più nuove, giugno 2000 ed agosto 2004.

Riviste Mani di Fata

Me le guarderò un po' alla volta, forse ogni mese quelle del mese corrente, oppure dovrei giocare d'anticipo e pianificare quello che per esempio voglio fare già per il prossimo inverno, che per l'estate ho da anni sui ferri due progetti che ancora non ho finito :-( e che devo assolutamente portare a termine.

Comunque per cominciare mi spulcio quelle di gennaio e poi vi racconto :-). Ho visto che nella rivista di gennaio 1996 c'è qualcosa che mamma mi aveva fatto e che ancora uso!!

You Might Also Like

6 comments

  1. Sicuramente in quelle riviste troverai cose belle sempre di moda, e la tua idea di dividerli per mese, è proprio giusta perché, come dici tu, poi è più facile andare a cercare un'idea

    RispondiElimina
  2. ...e, brava come sei, di idee ne troverai di sicuro!
    Allora... Buona ricerca! Buon lavoro... (che poi ci farai vedere)!!! (-: Ili

    RispondiElimina
  3. Sempre interessanti e senza tempo queste riviste. Qualche anno fa un'amica di mamma ne ha regalate alcune di quegli anni e anche più vecchie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a Mani di Fata mamma mi ha dato anche riviste di Rakam, Milleidee, Benissimo, Verena e tante altre. Ora ne ho tantissime da controllare, sistemare e poi "godermi la lettura" :-)

      Elimina