NATALE 2022

dicembre 25, 2022

BUON NATALE AMICI MIEI!

Albero di Natale 2022

Ecco il nostro albero di Natale, alla fine simile a quello del 2021 :-) che cose nuove non ne voglio comprare e non ho avuto tempo di crearne io, impegnata com'ero ad organizzare il mio matrimonio :-).

Quest'anno ormai sapevamo dove trovare un albero e cosi siamo andati diretti all'Azienda Agricola Cappello Monica a Borgo valsugana e trovato facilmente quello che volevamo. I prezzi grazie a tutte le crisi sono aumentati un pochino ma neanche molto, 37 euro l'albero di quest'anno contro i 35 dell'anno scorso e passa la paura, ma senza albero non ci sono stata :-).

You Might Also Like

4 comments

  1. Buona continuazione di Natale. Da noi si fa solo presepe, quindi costo zero ormai da anni. Però da sempre gioia anche vedere gli alberi degli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona continuazione anche a te :-). Ricordavo che voi facevate solo il presepe, una bella tradizione.

      Elimina
  2. Auguri Oriana! Mi sono assentata qualche giorno dal blog e tu che combini? Ti sposi! Ma bravi! Buon tutto!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto :-)? E che matrimonio, con tutti i problemi incorsi alla fine è stato perfetto! Non sarebbe potuto essere più bello di così :-). Buon tutto anche a te!

      Elimina