Una creazione di Roberta Barettoni per una gara di corsa orientamento :-)

ottobre 08, 2024

Non guardate me :-)! Ma guardate cosa ho "in braccio", un pezzo unico! Una creazione in terra rossa de "la sfilata di modelle", di Roberta Barettoni.

Corsa Orientamento e una creazione di Roberta Barettoni - Nove (VI)

Domenica appena passata si gareggiava in provincia di Sondrio per i campionati italiani sprint e sprint staffetta. Per vari motivi abbiamo deciso di non andare ed avendo io ed il mio bello un fine settimana "libero" abbiamo deciso di fare un viaggetto corto e siamo arrivati a Nove in Veneto, ed indovinate cosa? Abbiamo partecipato ad una gara di corsa orientamento, tanto pe' cambia' direte voi :-)!

In terracotta di Roberta Barettoni già Antonibon - Nove (VI)

Nove è la città della ceramica e parte dei premi erano creazioni di artisti del posto.

In terracotta di Roberta Barettoni già Antonibon - Nove (VI)

Io sono stata la più veloce del mio percorso ed in premio ho ricevuto questa deliziosa "scultura".

In terracotta di Roberta Barettoni già Antonibon - Nove (VI)

È proprio carina e la verità è che quel cappello potrei metterlo senza problemi:-).

In terra rossa, di Roberta Barettoni

Ora la mia unica preoccupazione è di urtarla e farla cadere. Speriamo bene!

You Might Also Like

0 comments