Abbiamo internet :-)

novembre 04, 2021

Nella giungla delle offerte più o meno valide che circolano in Italia siamo riusciti a stipulare un contratto, una conquista! Speriamo sia quello giusto!

Stavamo cercando di gestire il trasferimento con i pochi giga rimasti dai nostri telefoni stranieri e alla fine pensiamo di aver trovato l'offerta giusta per noi. Staremo a vedere.

Sono passati altri quattro giorni dall'ultima volta che mi sono affacciata qui sul blog. Abbiamo fatto così tante cose che quando ci penso neanche le ricordo tutte e mi domando come siano potuti passare questi giorni così in fretta. Solo una settimana fa partivamo da Maiorca.

Intanto il due novembre ci siamo svegliati con una bellissima giornata di sole e le cime delle montagne intorno innevate

Neve sulle montagne della Valsugana

Tra pochi giorni dobbiamo tornare a Maiorca, andiamo a prendere le bici che con il viaggio in macchina non siamo riusciti a portare ed altre cose che vogliamo avere con noi qui durante l'inverno. Anche questo sarà un viaggio pieno di impegni, ma ormai siamo allenati :-).

You Might Also Like

4 comments

  1. Ben arrivati in Italia allora. E son già passati tutti questi giorni? bene, comincia una nuova avventura! :)

    RispondiElimina
  2. Un nuovo inizio e una nuova avventura anche con questo nuovo blog. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Sicuramente sarà una nuova avventura, sia la vita che il blog!

      Elimina