Si illumina di giallo :-)

maggio 30, 2024

Ormai ho cominciato e quest'anno sento che esagererò, con le piante intendo :-). Quindi vuol dire ho cominciato ma non ho finito!

Fiori estivi in vaso gialli

Abbiamo messo le piante di calibrachoa, come vi ho detto, e fuori la porta del garage che dà sullo stesso lato avevo pensato di mettere gli stessi colori, giallo, rosso e arancione. Lunedi mentre pioveva, e come ti sbagli :-), sono andata da un vivaio, non lo stesso dove ho preso le calibrachoe ma uno che ho scoperto cartografando il paese di Villa.

Cercavo piante che potessero stare esposte a tanto sole per praticamente tutta la giornata quando ci sarà, vento e pioggia quando piove, cioè da un mese e mezzo sempre! Era pieno di piante gialle e mancavano quelle rosse e arancioni, ma sarebbereo arrivate nei giorni a venire, ed io lo sapete non avevo pazienza di aspettare e così ho fatto incetta di piante gialle ed è venuto un angolo proprio carino, ma ancora non è completo :-).

Ne metterò delle altre e probabilmente le sistemerò in un altro ordine. A dire la verità da quando ho scattato la foto ho cambiato posto già a due, le viole del pensiero sono andate al posto del vaso con la pianta ricadente con il cuore e questa è andata al posto delle viole del pensiero...ma come detto non mi fermerò qui :-).

You Might Also Like

0 comments