La spiaggetta del Brenta

settembre 01, 2024

Poi ci siamo andati!

L'isoletta del Brenta quest'estate non si è formata ed ormai con le nuove piogge non credo si formerà, la spiaggetta invece è sempre lì, non scompare mai :-).

La spiaggetta del Brenta in Valsugana

Ci siamo tornati due giorni fa. Ormai le temperature sono più sopportabili e prendere il sole sarebbe ora fattibile. In estate ci siamo andati una sola volta, verso le 5 del pomeriggio ma era comunque ancora troppo caldo, impossibile stare al sole senza soffrire. Dopo un'oretta eravamo tornati a casa e di sole ne avevamo preso ben poco.

L'altro ieri prometteva bene e abbiamo deciso di tentare di nuovo. Come vi ho raccontato sono circa 14 km di ciclabile da casa. Il mio bello è andato lì correndo ed io in macchina e poi io sono tornata a casa correndo e lui in macchina.

Mi ero portata dietro anche un libro che speravo di finire di leggere durante quelle ore di sole...

Io non mi chiamo Miriam

...ma non è andata come volevamo o avevamo sperato. Il sole è durato solo una ventina di minuti, insomma giusto il tempo di fare le tre foto :-), poi una nuvolona è venuta a coprirlo e dopo un'ora di attesa all'ombra della nuvola abbiamo deciso di tornare a casa.

La spiaggetta del Brenta in Valsugana

Il libro non l'ho finito, il sole non l'ho preso ma almeno sono riuscita a fare un "bel" allenamento di corsa su asfalto :-).

You Might Also Like

3 comments

  1. La spiaggetta sul Brenta! Bella opzione se non c'è un lago o un mare a portata di mano.
    Da voi c'è la consuetudine di prendere il sole, in costume da bagno, in qualunque prato assolato?
    Qui in città sarebbe vietato ma all'estero l'ho visto fare senza alcun problema.
    Quel libro che stai leggendo me lo consigliò la signora della libreria e devo ammettere che mi .

    RispondiElimina
  2. Quel libro, dicevo, m'era molto piaciuto.
    Buona lettura (o forse lo hai abbandonato o già finito).
    (-: Ili

    RispondiElimina