Una ghirlanda diversa

agosto 28, 2024

Questa volta non ho creato la classifica ghirlanda "a cerchio", guardate che carina!!

Ghirlanda con uccellino fai da te

Avevo visto questa idea su internet un bel po' di tempo fa, pensavo di aver salvato un'immagine...poi non l'ho più trovata ma per fortuna il suo ricordo è rimasto :-) ed ora per l'ultimo mese dell'estate l'ho finalmente fatta!

L'uccellino è in ceramica e non ricordo dove e quando l'ho comprato, i fiori li ho fatti quelli verdi ritagliati da una pagina di una rivista pubblicitaria e quelli gialli ritagliati da un foglio di feltro.

Il resto come potete immaginare l'ho raccolto in natura :-).

You Might Also Like

6 comments

  1. Una ghirlanda deliziosa Oriana!!!! Semplicità che conquista! Ah Pinterest, è una fonte inesauribile di idee...basta solo trovare il tempo per riuscire a realizzarle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono quasi sempre le cose più semplici che mi conquistano! Sai che io pinterest neanche lo ho, di solito mi salvo l'immagine sul computer :-).

      Elimina
  2. Ciao Oriana la forma e veramente bella, ci provo anche io. Grazie 🤗

    RispondiElimina
  3. Il tuo uccellino carinissimo, ricorda i ciondoli dell'albero di Natale. 😊
    Sempre nuove idee. Brava!😊 (-: Ili

    RispondiElimina