La prima nevicata :-)

settembre 13, 2024

Oggi sono uscita per una camminata, cinque giorni dopo la tremenda storta.

La caviglia ed il piede stanno diventando neri, fino alle dita, ma non mi preoccupo, dovrebbe essere il normale evolversi di una distorsione. Riesco a camminare senza problemi né dolori però la scarpa mi dà fastidio perché preme sulla parte gonfia.

La mattina ho anche guidato, ho preso la macchina per andare a fare la spesona, ho comprato un bel po' di roba ché voglio provare nuove ricette :-).

Nel pomeriggio invece sono salita a piedi per un tratto sul monte Civerone mentre ero in chiacchiere telefenoniche con la mia amica svedese :-). Mi servivano un po' di rami, rametti, foglie, pezzetti di legno per le mie composizioni autunnali e natalizie. Oggi era la giornata perfetta perché ieri aveva piovuto molto e tirato un vento fortissimo e quindi sapevo che molto di quello che mi serviva lo avrei trovato sul suolo "abbattutto" dalle folate di vento. Così è stato, sono tornata a casa con un bel bottino :-).

Camminata sul Monte Civerone - bassa Valsugana

A proposito la notte appena passata ha nevicato sulle cime delle montagne che circondano la bassa Valsugana e già penso allo sci di fondo, anche se si dovrà aspettare un bel po' prima che sarà possibile perché sembra che il caldo tornerà tra non molto...in fondo siamo ancora in estate!!

You Might Also Like

0 comments