Natale 2021

dicembre 25, 2021

Ed eccoci arrivati al giorno di Natale!

Appena trasferiti una delle nostre "preoccupazioni" è stata dove trovare un albero di Natale :-). I negozi si riempivano di alberi di Natale di plastica ma noi ne volevamo uno vero.

Eravamo talmente fuori e lontani dalla realtà italiana, ma ancora ricordando quella svedese, che lo cercavamo nelle piazze dei vari paesi e ci domandavamo dove in alternativa si poteva andare a tagliarne uno, così come si faceva in Svezia. Non ottenendo risultati avevo anche chiesto in un mio post su Instagram, "ma dove si compra un albero di Natale vero?" e ad avevo ottenuto una risposta, "si compra nei vivai". Ed io (noi) che non si avevamo pensato!!

All'inizio di dicembre siamo andati all'Azienda Agricola Cappello Monica a Borgo Valsugana e fatto nostro un bell'abete bianco :-)!

Ed eccolo qui sotto!!

Albero di Natale 2021

Natale 2001, sì proprio quello! 20 anni fa, il giorno di Natale, lasciavamo l'Italia per io trasferimi ed il mio bello tornare in Svezia. Partivamo allora come abbiamo fatto già altre due volte poi con la macchina carica fino a scoppiare, ed anche allora avevamo con noi le bici, quattro, trasportate sul tetto di quella che anche allora era una volvo e che anche allora era bianca :-). Ve lo avevo raccontato in questo post.

Dopo 19 anni e 10 mesi siamo tornati a vivere in Italia e dopo 20 anni festeggiamo il Natale a casa nostra in Valsugana, in Italia.

BUON NATALE AMICI MIEI, CHE LA VITA È UNA MERAVIGLIOSA AVVENTURA!

I nostri alberi di Natale di Maiorca li potete vedere qui quello del 2019 e qui quello del 2018 :-), il 2020 sappiamo tutti come è andato con il covid e così per quell'anno niente albero

You Might Also Like

6 comments

  1. Tanti auguri Oriana, a te e al tuo bello!
    Questo albero è splendido!

    RispondiElimina
  2. Questo si che è un vero albero di Natale!!!
    Tanti auguri di Buone Feste

    RispondiElimina
  3. Auguroni Oriana, felice Natale in Italia

    RispondiElimina
  4. Auguri Oriana! Una meravigliosa avventura....che bell'augurio!!!! Hai proprio ragione, la vita è così, con i suoi momenti di e quelli no e va vissuta!

    RispondiElimina