Ore 16.43...
novembre 02, 2024....e ho fotografato il Monte Lefre con "sotto" il Castello di Ivano Fracena.
Sono giornate calde, caldissime per essere novembre. Due giorni fa sono stata in bicicletta in calzoncini e maniche corte senza sentire freddo.
Tempo perfetto per camminate in montagna ma non ne stiamo facendo impegnati come siamo a cartografare per il club. Cartografiamo su più fronti, il mio bello impegnato in una nuova carta ed io impegnata a sistemare quelle già fatte, ad aggiornarle con tutti i cambiamenti che inevitabilmente avvengono nei paesi e nei campi.
A fine novembre organizziamo una gara e per allora tutto deve essere "perfetto" il più possibile...lo sappiamo la perfezione non esiste e qualche errore ci sarà sicuramente ma io punto sempre alla perfezione, come si dice "punta alla luna e se andrà male almeno arriverai tra le stelle" ecco, è quello che normalmente faccio io :-).
Insomma, oggi pomeriggio sono stata fuori più di tre ore e prima di inforcare la bicicletta per tornare a casa ho scattato la foto sopra.
Ora passate le nove e mezza di sera dovrei mettermi a redigere la carta e sistemare i cambiamenti fatti, invece sono qui a scrivervi un saluto che se no non ci si legge mai e poi ho deciso che mi metterò sul divano a sferruzzare qualche ferro prima di andare a letto...e alla carta ci penso domani :-).
1 comments
Mammamia che bella foto ci hai regalato!
RispondiEliminaDire bella è poco! È stupenda! Tutto quell'oro! Immagino vedere quelle montagne dal vivo!!!
E poi a casa sì, hai fatto proprio bene, ogni tanto bisogna "staccare" e, se il lavoro è semplice, sferruzzare è il miglior modo per rilassarsi! 😊 (-: Ili