In montagna per l'ultimo del mese

gennaio 31, 2022

Incredibile! Il primo mese del 2022 è già finito! Per quanto mi riguarda è volato!

Escursione nel Lagorai - 31 gennaio 2022

Ho fatto un bel po' di cose, soprattutto cose che mi sono piaciute per fortuna :-). Sono riuscita ad allenarmi, molto, ho fatto anche il mio primo giro in bicicletta fuori. Ho letto e letto, molto, ve lo racconterò. Siamo andati in montagna a camminare più volte, come anche abbiamo fatto oggi, abbiamo conosciuto nuovi posti, siamo andati a sciare (di fondo), ho fatto le mie prime tre crostate nella cucina economica, siamo andati a cena fuori per la prima volta da un'eternità con degli amici conosciuti qua. 

Sono riuscita a risolvere un bel po' di questioni burocratiche, non tutte ma un bel po'. Abbiamo continuato a sistemare casa e le cose che devono essere migliorate. Il tempo vola e un po' mi dispiace. Ho comprato anche un gomitolo di lana per fare un cappellino, ma ancora non l'ho fatto. Ecco, avrei voluto lavorare a maglia in questo mese di gennaio ma così non è stato. Domani provvedo e comincio il cappellino, ora l'ho scritto e non si scappa :-).

Escursione nel Lagorai - 31 gennaio 2022

Oggi per festeggiare la fine del mese ed un'altra questione burocratica risolta abbiamo deciso di fare un'escursione. Le foto del post sono di oggi. Faceva un po' freddino :-).

Escursione nel Lagorai - 31 gennaio 2022

Volevamo arrivare ad una cima e poi una sella ma le condizioni, soprattutto il ghiaccio, ci hanno fatto fermare prima.

Escursione nel Lagorai - 31 gennaio 2022

È stata comunque una bella camminata ventosa di 9 km con 700 metri di dislivello in salita fatto andando oltre i 2000 m slm. Tutto questo nella splendida catena del Lagorai :-). Siamo arrivati su una cima ma non sappiamo il nome, sulla carta non c'è, forse non lo ha :-).

Escursione nel Lagorai - 31 gennaio 2022

I paesaggi sono da favola! Ed ora pronta per un nuovo mese!

You Might Also Like

2 comments

  1. Ci hai raccontato che gennaio vi ha regalato giornate di sole, e ne avete approfittato per fare le vostre amate "passeggiate"! Forse questa di oggi è stata la più bella!!!
    Che belle montagne!
    Le tue foto sono stupende!!! (-: Ili

    RispondiElimina
  2. ...Oriana, questi posti sono fantastici. Generalmente non amo il freddo ma queste montagne ti invitano proprio a scoprirle e a viverle! Avete fatto bene, c'è sempre tempo per una buona lettura e un po' di lavoro a maglia!!!! :) Ma la ricetta della pasta frolla? Mi farebbe comodo.....anche se userò il forno elettrico! :)

    RispondiElimina