La borsa a secchiello di Mani di Fata di Marzo 1995!

giugno 01, 2023

Eccola!

Borsa a secchiello di Mani di Fata

Ve l'avevo già mostrata da Maiorca e raccontato che me l'aveva fatta mamma. Questa sotto è la foto che avevo pubblicato sul blog di Maiorca. Quello che allora non avevo potuto scrivere era la sua età :-).

Borsa a secchiello di Mani di Fata Marzo 1995

Non la ricordavo, la avevo da tanti anni ma quanti?? La risposta la ho trovata nelle vecchie riviste di Mani di Fata che ora ho qui con me. Ho scoperto che la borsa risale al 1995! Il che vuol dire che tra due anni ne compie 30!!!

Pochette e borsa a secchiello da Mani di Fata Marzo 1995!

Un anno più grande dello zainetto che vi ho mostrato un po' di tempo fa.

Mani di Fata oltre alla borsa a secchiello proponeva anche una pochette ed un gilet abbinati :-).

Gilet, pochette e borsa a secchiello da Mani di Fata 1995!

Mi ha seguito tutti questi anni, la borsa intendo, e continuerà a farlo perchè proprio come scrivevo quattro anni fa da Maiorca "Ci butto dentro di tutto, la metto a tracolla e via a conquisatre il mondo, che ogni giorno ho una conquista da fare :-)"

You Might Also Like

4 comments

  1. E' carinissimo Oriana! Praticamente è un invito a realizzarne uno! Forse ho il filo giusto.....lo devo solo cercare! Vedremo!
    E poi......sul post Marlene o Melinda, ti consiglio di preparare la confettura di mele! E' buonissima e visto che li da voi le mele non mancano....non hai scuse! Io non sono una mangiona di mele, ma mi piace usarle nei dolci o con la carne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito faccio una purea di mele, non so se è la stessa cosa della confettura...però è buonissima!!

      Elimina
  2. Alcune cose fatte a mano, quelle belle intendo, non passano mai di moda, il tuo secchiello ne è una dimostrazione. Mi piace sia il colore che il modello e col fondo in stoffa risulta certo più pratico e sostenuto. Complimenti alla tua borsa quasi trentennale, a tua mamma che è stata bravissima a farla e a te che non ti stanchi di portarla!

    RispondiElimina