Lo zainetto di Mani di Fata di Gennaio 1996!

gennaio 26, 2023

Eccolo, lo zainetto che mi ha fatto mamma un sacco di anni fa!

Zainetto fatto ai ferri - modello Mani di Fata Gennaio 1996

Non ricordavo quanti ma poi ho iniziato a spulciare le riviste di Mani di Fata di gennaio come vi avevo raccontati qui e guarda un po' nella rivista di gennaio 1996 lo trovo!

Zainetto di Mani di Fata gennaio 1996

Zainetto di Mani di Fata gennaio 1996

Deve avermelo fatto quell'anno, quando ancora ero studente, e da allora mi ha seguito in tutti i miei traslochi per l'Europa. Facendo i calcoli quest'anno il mio zainetto compie 27 anni :-)!

Dettaglio zainetto del modello di Mani di Fata del gennaio 1996

Questo mio mamma lo ha fatto con del cotone bianco, lo ha foderato e ci ha fatto una tasca interna con chiusura lampo.

Zainetto del modello di Mani di Fata del gennaio 1996

Quando è troppo sporco :-) lo butto in lavatrice ed esce come nuovo! Incredibile!! Credo proprio che continuerà a seguirmi in giro per molte delle mie avventure :-).

You Might Also Like

4 comments

  1. Proprio carino! E poi... non dimostra proprio gli anni che ha! (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, si mantiene bene....quando le cose sono fatte bene :-).

      Elimina
  2. Un complimento va fatto anche a tua mamma, Lei ha veramente le mani di fata, molto bello il tuo zainetto e sono contenta che ti segue da tanti anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mamma è bravissima! E ho più cose fatte da lei che mi hanno seguito nei vari traslochi :-).

      Elimina