Sopra la libreria

marzo 24, 2024

Buongiooorno ragazzi! Sono via per due gare sprint di corsa orientamento e prima di rientrare in Valsugana e cambiare di nuovo tutto vi mostro cosa ho sopra la libreria :-).

Proprio come fuori il garage anche sopra la libreria le cose sono cambiate dopo Natale, ormai una marea di tempo fa :-).

Come vedete dopo aver tolto i colori natalizi tutto è diventato più verde, grigio e marrone.

Piante sopra la libreria

Ci sono ancora le pigne, nel vasetto bianco e nella bottiglia, però quest'ultima ha cambiato nastrini, uno avana e uno marrone. L'alberello di Natale con i fili di lana è stato sostituito da una composizione "di natura morta" :-).

La spina christi e i miei due pothos, se vi ricordate li ho autoprodotti, resistono e crescono.

Lo gnometto è ancora là ma ha perso la pallina rossa che aveva sul cappello e l'elefante comprato in un nostro viaggio in India fatto tanti anni fa ha preso il posto del Babbo Natale.

Ma ormai è arrivata la primavera e devo cambiare un po' di cose, ci vogliono colori allegri :-). Appena torno mi metto all'opera!

You Might Also Like

1 comments

  1. Tra alti e bassi... la primavera sembra proprio sia arrivata e marzo sta rispettando il detto: marzo pazzo e piagnerello. Sole caldo, vento freddo, pioggia... Tutto nel giro di poche ore.
    E poi... ricomincia!
    In cambio... ci regala stupende fioriture che sono uno spettacolo incantevole!!! (-: Ili

    RispondiElimina