Il Castello di Sabbionara d'Avio ed una pianta come premio

agosto 06, 2023

Io fuori l'entrata del Castello di Sabbionara d'Avio!

Io fuori il Castello di Sabbionara d'Avio

Eccomi di nuovo a raccontarvi delle gare di orientamento. Si sono susseguite fine di settimana dopo fine di settimana quasi che ne sono diventata stanca...ma comunque contenta di tutti i posti nuovi che ho visitato :-).

L'11 di giugno siamo andati ad Avio-Sabbionara per una gara sprint. Le sprint sono quelle che si fanno nei centri storici, nelle città e nei paesini e sono quelle dove io riesco meglio, diciamo la gara sprint è la mia specialità :-).

Finita la mia e la gara del mio bello (che entrambi abbiamo vinto) dovevamo aspettare le gare dei nostri compagni di club e la seguente premiazione e così correndo di nuovo siamo saliti fino al Castello di Sabbionara d'Avio.

Il Castello di Sabbionara d'Avio

Non sto qui io a scrivere di questo castello, potete leggere su di esso qui e qui e chissá in quanti altri posti sul web.

Il mio bello al Castello di Sabbionara d'Avio

Per visitarlo si deve pagare il biglietto (8 euro a persona) e noi eravamo saliti fin lassù vestiti come da gara e senza soldi per cui ci siamo semplicemente affacciati all'interno per fare due foto e in verità qualcuna in più :-).

Il Castello di Sabbionara d'Avio

Il Castello di Sabbionara d'Avio

E poi giù di nuovo correndo verso Sabbionara...

Il Castello di Sabbionara d'Avio

...per "ricevere" la premiazione e con grande piacere scopro che il premio era una piantina :-).

Premio per gara di Corsa Orientamento

Le ho dato un nuovo vaso (in terracotta) e l'ho messa con le tre grasse...che intanto sono cresciute :-)

La piantina e le tre grasse

ed ora guardate come è diventata abbondante!

La piantina con le Tre Grasse

Fiorisce ancora e ho intenzione di raccogliere i semi per cercare di fare altre piantine per il prossimo anno, vediamo se ci riesco.

You Might Also Like

0 comments