I colori dell'autunno...
ottobre 25, 2024...sono arrivati! Bellissimi come sempre.
Il fine settimana appena passato abbiamo partecipato ad una due giorni di gare nella specialità orientamento in mountainbike (MTBO). Sabato il Campionato Italiano sulla media distanza (middle) a Borgo Valsugana e domenica la finale di Coppa Italia sulla lunga distanza (long) in Val di Sella.
Tanta pioggia il sabato e i giorni precedenti ed il campionato italiano è stato una storia di fango e terra ovunque, all'arrivo avevo la coda di capelli "imbalsamata" dal fango ed il viso stile impacco con i fanghi, nessuna foto che lo documenti però al ristoro mi hanno detto che con quei fanghi magari potevo ringiovanire di 20 anni...magari...anzi no che rivivere gli ultimi 20 anni a chi gli va :-).
Domenica la pioggia ci ha regalato una pausa e in Val di Sella il classico spettacolo di colori autunnali ci ha affascinato.
Io ho vinto il primo giorno, sono arrivata seconda il secondo giorno (dopo quattro cadute ed un errore di sei minuti) e vinto la due giorni...
4 comments
Questi premi sicuramente fanno piacere e bravi voi per le vostre vittorie. Belle le foto degli alberi autunnali ed i loro colori.
RispondiEliminaGrazie Marta :-)!
EliminaAnche nei parchi in città i colori sono cambiati e le bellissime sfumature che ci regalano sono una meraviglia per gli occhi, un tepore per lo spirito e la conferma che sì, l'autunno è arrivato! 😊 (-: Ili
RispondiEliminaCon gli alberi "giusti" anche i parchi cittadini in autunno diventano bellissimi :-).
Elimina