Il mio augurio per un fantastico 2024!

gennaio 01, 2024

Eccomi di nuovo con lo stesso augurio anno dopo anno, per tutti voi!

BUON 2024!

Ed oggi primo gennaio festeggio anche i miei primi 10 anni di blog :-).

Con questo primo post iniziavo la mia avventura nel mondo dei blog. Sembra che già allora sapessi che avremmo lasciato la Svezia :-)! E poi la sera scrivevo un altro post, questo, e già lì avevo rivelato in qualche modo il mio "odio" per la cucina :-). Troppo forte rileggere i post e constatare che sì, sono proprio io quella lì! A parte 10 anni in più non è che sia cambiata poi molto...che forse però non è una cosa di cui vantarsi :-).

E troppo bello che molte delle amiche di blog di allora ci sono ancora :-). 10 anni a leggerci e lasciarci messaggi, che figo :-).

Che un nuovo fantastico anno abbia inizio per tutti!

You Might Also Like

8 comments

  1. Buonissimo Anno anche a te... ed-al-tuo-Bello!
    Che il Nuovo Anno sia sempre migliore del
    precedente! 🍀🌈🍀 (-: Ili

    RispondiElimina
  2. ho riletto il tuo primo post, si è vero te la sentivi che non sarebbe stato per sempre. Mi ha fatto piacere vedere che anche il quel post indossi un bel berretto, è vero non sei assolutamente cambiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Buon anno! Sì, incredibile che già allora sentivo che avrei lasciato la Svezia. In Svezia usavo sempre cappellini e poi questa abitudine non la ho più lasciata :-).

      Elimina
  3. Buon anno Oriana, hai ragione ognuno deve trascorre il suo tempo come più gli piace. La felicità più grande è capirlo😊

    RispondiElimina