Ore 18.44

agosto 24, 2024

Un saluto veloce veloce prima di andare a letto! 18.44, oggi, io ed il mio bello insieme sul primo gradino del podio :-)!

Orienteering - 3a prova CSI - Bedolpian

Siamo tornati alle gare di Corsa Orientamento dopo lo stop estivo. Avevamo concluso la prima parte della stagione il 23 giugno e dopo precisi precisi due mesi abbiamo ricominciato...e nel miglior dei modi :-).

Questa volta l'orienteering, come si chiama in lingua inglese, ci ha portato sull'Altopiano di Piné, per la precisione a Bedolpian a 1150 m slm. La prima volta per noi in questo luogo, sulla sua carta.

Ci avevano detto che prima di Vaia fosse un bellissimo sito per escursioni, oggi, dopo il passaggio di Vaia (la tempesta di vento dell'ottobre 2018) resta un sito bellissimo ma con meno bosco, e per quanto riguarda la gara di oggi pomeriggio, beh con moltissimi rovi, che come succede sempre hanno lasciato segni "osceni" sulle mie gambe :-(.

Premio gara orienteering a Bedolpian - 24 agosto 2024

Ma ragazzi chissenefregadeirovi quando abbiamo comunque scoperto un bel luogo dove sicuramente torneremo e portato a casa anche un bel bottino di premi grazie al primo posto mio e del mio bello :-) :-).

You Might Also Like

2 comments

  1. Allora... si ricomincia! E... subito un successo!
    Bravi!!! 👍😊 E la dispensa comincia a riempirsi! 😊😊
    (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì dai così assaggiamo anche nuove cose :-). Le birre (che io però non bevo) sono trentine ed anche i biscotti e le fragole.

      Elimina