Propagazione dell'Echeveria purpusorum

ottobre 03, 2023

Da una ne ho ora sei e forse qualcuna in più. Era così prima di dividerla, lei storta con cinque rosette intorno che la spingevano, dovevo separarle!

Echeveria purpusorum

Ho delicatamente diviso le echeverie...

Propagazione dell'Echeveria purpusorum

Propagazione dell'Echeveria purpusorum

...e poi gli ho dato una nuova casa, per fortuna abbiamo mangiato un po' di ricotte e burratine :-) così ho usato i loro contenitori come vasi temporanei.

Echeveria purpusorum

Le lascerò per un po' in questi contenitori, poi le rinvaso in vasetti di terracotta che ho già scelto e speriamo anche trovino nuove case dove essere ospitate :-).

Lei intanto spero si trovi bene sola soletta.

Echeveria purpusorum

Le foglie che si sono staccate durante la propagazione le ho interrate una ad una...

Propagazione Echeveria purpusorum

...e vediamo cosa (e se) ne viene fuori (qualcosa) , sicuramente vi aggiornerò sull'evoluzione :-).

You Might Also Like

0 comments