Mallorca e Roma
maggio 05, 2022Eccomi qui!
Ormai un mese a Maiorca il che vuol dire un mese via dalla Valsugana :-(. Siamo arrivati a Maiorca sani e salvi con un giorno di ritardo, come vi avevo già raccontato. Arrivare a Maiorca partendo da Tolone in Francia invece che da Barcellona in Spagna ci fa risparmiare ore in macchina ma perdere ore in nave però è questa rotta che preferisco, peccato solo che il collegamento Tolone - Maiorca sia chiuso da novembre ad aprile. Poco più di 700 km in macchina partendo dalla Valsugana e 12 ore in nave imbarcandoci da Tolone (via Barcellona sarebbero 1300 km in macchina e poco più di 6 ore in nave).
Ci ha accolto il brutto tempo, ma lo sapevamo, faceva brutto già da cinque settimane e lo ha continuato a fare per altri giorni.
Siamo partiti subito con gli allenamenti ma dopo due giorni abbiamo preso l'aereo e siamo volati a Roma :-). Brutto tempo a Maiorca ma sole nella capitale italiana :-). Siamo stati lì come un mese prima per andare all'ambasciata svedese e questa volta ritirare i passaporti.
Tornati sull'isola era anche tornato il bel tempo che però si è alternato a quello brutto, sole alcuni giorni, pioggia altri e i colori bellissimi dei campi in fiore, guardate qui sotto.
Dopo sette mesi senza nuotare, avevo smesso con la caduta in bici, l'11 aprile sono rientrata in mare e siamo riusciti a tenere costanti gli allenamenti di nuoto a più o meno un giorno sì ed uno no facendomi ritornare ad una forma accettabile.
La corsa è andata bene anche se il dolore al fianco avuto a marzo si è ripresentato e sono stata costretta ad andare due volte dall'osteopata.
Insomma ho fatto quello che potevo per arrivare pronta alla gara di questo sabato, l'Ironman 70.3 Maiorca........
2 comments
Fai del tuo meglio. Io tifo per te e anche per il tuo bello🏆🏆
RispondiEliminaGrazie Chiara :-).....ma...non siamo partiti :-( maledetto covid!!!!
Elimina