Mallorca e Roma

maggio 05, 2022

Eccomi qui!

Io a Maiorca - 10 aprile 2022

Ormai un mese a Maiorca il che vuol dire un mese via dalla Valsugana :-(. Siamo arrivati a Maiorca sani e salvi con un giorno di ritardo, come vi avevo già raccontato. Arrivare a Maiorca partendo da Tolone in Francia invece che da Barcellona in Spagna ci fa risparmiare ore in macchina ma perdere ore in nave però è questa rotta che preferisco, peccato solo che il collegamento Tolone - Maiorca sia chiuso da novembre ad aprile. Poco più di 700 km in macchina partendo dalla Valsugana e 12 ore in nave imbarcandoci da Tolone (via Barcellona sarebbero 1300 km in macchina e poco più di 6 ore in nave).

Ci ha accolto il brutto tempo, ma lo sapevamo, faceva brutto già da cinque settimane e lo ha continuato a fare per altri giorni.

Siamo partiti subito con gli allenamenti ma dopo due giorni abbiamo preso l'aereo e siamo volati a Roma :-). Brutto tempo a Maiorca ma sole nella capitale italiana :-). Siamo stati lì come un mese prima per andare all'ambasciata svedese e questa volta ritirare i passaporti.

Io ai Fori Imperiali a Roma, 7 aprile 2022

Tornati sull'isola era anche tornato il bel tempo che però si è alternato a quello brutto, sole alcuni giorni, pioggia altri e i colori bellissimi dei campi in fiore, guardate qui sotto.

Campi in fiore, Maiorca 20 aprile 2022

Dopo sette mesi senza nuotare, avevo smesso con la caduta in bici, l'11 aprile sono rientrata in mare e siamo riusciti a tenere costanti gli allenamenti di nuoto a più o meno un giorno sì ed uno no facendomi ritornare ad una forma accettabile.

Nuoto a Platja de Muro, 15 gennaio 2022

La corsa è andata bene anche se il dolore al fianco avuto a marzo si è ripresentato e sono stata costretta ad andare due volte dall'osteopata.

Insomma ho fatto quello che potevo per arrivare pronta alla gara di questo sabato, l'Ironman 70.3 Maiorca........

You Might Also Like

2 comments

  1. Fai del tuo meglio. Io tifo per te e anche per il tuo bello🏆🏆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara :-).....ma...non siamo partiti :-( maledetto covid!!!!

      Elimina