Sopra la libreria
giugno 13, 2024In questi giorni è così. Meno affollata di prima e in attesa che arrivi l'estate e finisca la pioggia.
La ghirlanda ha cambiato posto ed è finita sopra la libreria :-).
Come vedete le fanno compagnia tre fiori ritagliati dalle pagine di una rivista che mi è arrivata per posta. Tre suppergiù tondi con il feltro giallo e arancione al centro ed il fil di ferro come gambo e via li ho fatti in pochi minuti di lavoro :-).
Il Photos cresce e per la piantina, anche lei di pothos, che ho tirato su tenendola in acqua è arrivata l'ora di metterla in terra.
Lo "zeppo" :-) di bambù si è allungato ma durante la nostra assenza dalla Valsugana e la nostra presenza a Maiorca molte delle foglie si sono seccate, vedremo come sarà la sua evoluzione.
E la gallinella ricavata dai miei vecchi jeans per ora è lì ad osservare che succede in cucina :-).
2 comments
Quei fiori bianchi (non ci avevo mai pensato!) mi piacciono proprio. Per certi versi sono meglio di quelli finti (di plastica). Mi sa che te li copio. (-: Ili
RispondiEliminaMa certo! Copia pure :-), che quasi tutto è meglio dei fiori di plastica :-). A me si è seccata una piantina di edera, una di quelle che avevo riprodotto, e la tengo comunque perché è carina ed è come avere i fiori secchi in un vaso, molto meglio dei fiori di plastica!!!
Elimina