VeNotte 2023

gennaio 29, 2023

Ahhh Venezia!

Venezia di pomeriggio - 28 gennaio 2023


Ahhh Venezia di notte!

Venezia di sera - 28 gennaio 2023

Venezia di notte - 28 gennaio 2023


Ieri abbiamo fatto "un salto" a Venezia per partecipare alla gara di corsa orientamento VeNotte 2023. Siamo partiti dalla bassa Valsugana verso le 14:50 con il pulmino del club, eravamo in nove e così lo abbiamo riempito tutto. Due ragazze e sette ragazzi e coprivamo molte delle categorie incluse nella gara.

Venezia di pomeriggio - 28 gennaio 2023


Arrivati a Venezia abbiamo lasciato il pulmino in un parcheggio e ci siamo diretti al ritrovo. Non abbiamo avuto modo di girare per la città e così mi sono "sbrigata" a scattare foto qui e là mentre camminavamo.

Venezia di pomeriggio - 28 gennaio 2023

Venezia di pomeriggio - 28 gennaio 2023


La gara era una gara in notturna, si gareggiava non esattamente di notte ma con il buio. La prima partenza era alle 18 ed io partivo al minuto 39, cioè alle 18:39. Ho gareggiato nella categoria W45, donne tra i 45 e i 54 anni e per riuscire a leggere la mappa oltre agli ormai per me inseparabili occhiali correvo (anzi correvamo tutti) anche con la lampada frontale, qui sotto la foto del mio bello in azione subito dopo la partenza, giusto per darvi un'idea del buio.

Partenza di VeNotte 2023 - 28 gennaio 2023


Ho avuto delle piccole imprecisioni ma non ho fatto nessun grande errore e questo mi ha permesso di vincere con più di cinque minuti di vantaggio sulla seconda, una ragazza svizzera, e più di sei minuti sulla terza, una ragazza italiana.

Carta di VeNotte 2023 - categoria W45


Ed eccomi alla premiazione, mi riconoscete dal cappellino che se vi ricordate l'ho naturalmente fatto io a maglia, qui il post del cappellino.
Guardando la foto la ragazza sulla destra è la terza arrivata e quella alla sinistra la svizzera arrivata seconda. La seconda sulla destra è la campionessa veneta, essendo questa gara il campionato veneto in notturna la prima veneta che ha tagliato il traguardo è diventata campionessa regionale :-).

Premiazione VeNotte 2023 categoria W45 - Io prima arrivata :-)

E così la prima gara di questo 2023 l'ho portata a casa :-).

You Might Also Like

4 comments