Il servizio fotografico...del mio matrimonio

gennaio 22, 2023

Matrimonio senza foto che matrimonio è?

Servizio fotografico del mio matrimonio

Eppure questa del servizio fotografico è stata una delle ultime cose a cui ho pensato. Anzi proprio non volevo farlo ed invece poi è stata la parte più divertente e se non avessimo fatto "il servizio fotografico" questo matrimonio non sarebbe stato lo stesso. Ci siamo divertiti da morire!! Ed ora abbiamo una marea di foto a ricordarci quei momenti!

Al fotografo proprio non ci pensavo! Sapevo che non avrei mai trovato nessuno che mi sarebbe andato a genio e capito subito che non ci sarebbe stato nessuno migliore di...una macchina fotografica, un treppiede e l'autoscatto :-).

Il nostro fotografo per il nostro matrimonio

Le foto le abbiamo fatte in Val di Sella, io, il mio bello ed il treppiede...che risate!

Il nostro piano in realtà era di farle ai Prati dello Ziveron ma la strada forestale che portava lì era ghiacciata e non era possibile percorrerla per cui ci siamo diretti in Val di Sella, che poi in realtà era il primo posto a cui avevo pensato, ed il risultato è stato bellissimo!

Non avevamo fatto nessun sopralluogo e non sapevamo esattamente dove le avremmo fatte queste foto ma ad un certo punto percorrendo la valle abbiamo visto una stradina asfaltata pulita dalla neve e l'abbiamo presa, dopo poco ci siamo fermati e "pregato" che non arrivasse nessuno a "disturbarci" :-).

Di neve ce ne era tanta...

Io senza calze e le mie scarpette nella neve :-)

...e così il mio bello si è messo a schiacciarne un po' e a spostare quella che poteva per permetterci di fare le foto a bordo strada :-) con sullo sfondo la Catena dell'Ortigara!

Preparando per il servizio fotografico del mio matrimonio

Ad ogni scatto venivano dieci foto una dopo l'altra. E mentre il mio bello preparava la macchina fotografica e faceva le prove di messa a fuoco...

Servizio fotografico mio matrimonio

...io facevo la scema (qui sotto preparandomi per un salto :-))...

Le foto del mio matrimonio

...scema a più riprese :-)...

Le foto del mio matrimonio

...poi una volta fatto "click" correva verso di me :-) e via partivano le 10 foto!

Il mio bello correndo verso di me

Abbiamo fatto così per una marea di volte e sono alla fine uscite fuori tantissime foto che ora non ho il coraggio di cancellare. Non sono perfette ma sono simpatiche, originali e soprattutto reali, così come siamo noi nella vita di tutti i giorni,

Che fatica questo servizio fotografico :-)!

sì, spesso con la lingua di fuori :-).

____________________________________________________________________________

Gli altri post sulla serie

💞 IL MIO MATRIMONIO 💞


1. OGGI NOI SPOSI

2. Qualcosa prestata, qualcosa regalata, qualcosa nuova, qualcosa vecchia, qualcosa blu ma tutto il resto come lo vuoi tu :-)

3. Questo che stai leggendo

4. Le bomboniere

You Might Also Like

6 comments

  1. Siete bellissimi e solari, nonostante la neve! Baci

    RispondiElimina
  2. Allegri e... simpaticissimi!!! Unici!!! (-: (-:. Ili

    RispondiElimina
  3. Le foto sono momenti che non ritorneranno mai uguali, perciò non cancellare nulla. Ciao

    RispondiElimina
  4. Saranno sempre bei ricordi le foto!!! Brava Oriana, fai bene a conservarle !!! Siete davvero simpatici!!! E comunque hai ragione le foto scattate in questo modo sono tra le più allegre e spensierate che si possano fare, senza pensar troppo a cosa ... uscirà fuori!!!

    RispondiElimina
  5. Foto stupende e molto originali. Meglio tenerle tutte sempre.

    RispondiElimina