E finalmente abbiamo sciato :-)

gennaio 02, 2024

Finalmente è arrivata l'occasione. Oggi.

Pista di sci di fondo in Val Campelle - 2 gennaio 2024

La notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio come vi ho raccontato ha piovuto in valle e nevicato su in montagna e anche in Val Campelle (che vi ho nominato ormai un sacco di volte :-)).

Qui in valle siamo a 350 m slm, in Val campelle la pista di sci di fondo si trova a 1325 m slm. In 25 minuti di macchina siamo là! Ieri abbiamo visto alcune foto su instagram e sembrava che avessero preparato la pista, ci abbiamo provato ed appurato che era vero!

Arrivati lì prima delle due del pomeriggio c'era un bel sole e nessuno sulle piste. Il mio bello si è subito lanciato verso il suo obiettivo: 20,24 km per festeggiare il 2024 :-).

Sci di fondo in Val Campelle - 2 gennaio 2024

Io invece prima di iniziare a sciare ho scattato un po' di foto :-) e deciso che il mio obiettivo era di fare così tanti km possibili nel tempo che il mio bello faceva i suoi e naturalmente di non cadere :-).

Quando il mio bello si è fermato ero arrivata a 14 km e poco più ed ero caduta una sola volta ai 12,5 km per stanchezza, una botta alla spalla sinistra e via di nuovo in piedi :-).

Come prima uscita sugli sci non è poi andata così male :-).

You Might Also Like

2 comments

  1. Che bello! Finalmente la neve! Finalmente potete sciare!
    Bello, beello!!! ⛷️⛷️☺️☺️ Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ora dobbiamo solo continuare perché credo che la neve si manterrà per un po' :-).

      Elimina