Si è tornati alla normalità :-)

gennaio 07, 2024

Ieri ed oggi ha piovuto tutto il giorno, in montagna ha nevicato e così domani speriamo di andare a sciare di fondo. Controllando il meteo ho visto che le temperature fredde si manterranno per un po' e così speriamo in molte sciate :-).

Ciclamino in fiore

In foto il nostro ciclamino. Ce lo avevano regalato per il nostro matrimonio. Il mio bello lo ha curato per tutto l'anno e lui, il ciclamino, ha aperto i primi fiori proprio il 22 dicembre, giorno del nostro primo anniversario, che superregalo :-)!!

Oggi ho tolto gli addobbi di Natale che avevo in casa, le feste natalizie qui in Italia sono finite ed è tempo di tornare alla normalità. Fuori casa invece causa la tanta pioggia ho ancora lasciato qualcosina, compreso Lui :-).

Avrete sicuramente notato (sì, vabbé) :-) che ho riportato il blog alla normalità. Con l'intestazione ed i colori che gli appartengono anche se devo dire che l'intestazione natalizia già mi manca ed in verità anche il rosso Natale! Se avete dimenticato quale era l'intestazione potete trovarla in questo post, molto più simpatica vero?! E ho cambiato anche alcuni dei post sulla colonna laterale.

Per il resto due giornate tranquille, con candele ed incenso accesi a creare atmosfera, proprio come deve essere in casa quando fuori piove.

You Might Also Like

3 comments

  1. Ciao Oriana
    Anche io ho tolto tutti gli addobbi e per qualche giorno la casa mi sembra spoglia, mi manca l'atmosfera magica del Natale .
    Ma allora siete tutti e due con il super pollice verde, che bel regalo ti ha fatto tuo marito, con il suo amore ha fatto si che il ciclamino fiorisse per il vostro anniversario, che dire sono quelle piccole cose che nella vita fanno la differenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Sì sono proprio le piccole cose a rendere la vita speciale. Che poi riuscire a far aprire i fiori proprio quel giorno mica è una piccola cosa :-)!

      Elimina
  2. E bravo il tuo Bello anche lui dal pollice verde!
    Allora... doppia festa!!! (-: Ili

    RispondiElimina