I pupazzi di Ivano Fracena :-)

gennaio 04, 2024

Oggi siamo andati a fare un sopralluogo a Ivano Fracena prima di iniziare a lavorare ad una carta di corsa orientamento.

Lasciamo la macchina al parcheggio del paese, scendo e cosa vedo? Loro due vicino alla Cappella Santa Maria :-).

Pupazzi di Natale a Ivano Fracena

Vi ricordate il mio? È ancora fuori, lì almeno altri due giorni e poi smonto tutto ma già sto pensando a come farlo il prossimo Natale. Il pupazzo che ho fatto mi è piaciuto un bel po', lo coccolo ogni giorno, controllo se le muffole sono al proprio posto e se il naso non si è spostato :-) quindi immaginate che sorpresa e felicità quando ho visto questi due appena scesa dalla macchina.

Camminando per le strade incontro poi in un angolo lui

Addobbi di Natale per le strade di Ivano Fracena

e seduto fuori la Chiesa di San Giuseppe lui

Pupazzi di Natale a Ivano Fracena - Valsugana

e su un muretto lui 

Natale 2023 a Ivano Fracena - Trentino

e davanti la fontana seduti su una panchina loro :-)

Pupazzi di Natale davanti alla fontana di Ivano Fracena

E chissà quanti altri che non ho visto. Il prossimo Natale devo tornare e vedere se ci saranno di nuovo :-).

You Might Also Like

2 comments

  1. Bè, secondo me... La tua idea proprio carina gli è piaciuta e li hanno copiati!
    È comunque, segno di apprezzamento per la tua idea!
    (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha! Non credo proprio :-). Queste cose si programmano in anticipo, il mio pupazzo era già pronto a metà novembre, poi ho aspettato per metterlo fuori il 1 dicembre. La Pro Loco (che ha fatto questi addobbi) avrà fatto lo stesso, programmato in buon anticipo cosa fare per Natale, mica sono passati per caso fuori casa nostra (che oltretutto abitiamo in un altro paese), visto il mio pupazzo e deciso di fare qualcosa di simile :-) :-) :-) Hahaha no no!! Comunque grazie, lo prendo come complimento per la mia "opera" natalizia :-).

      Elimina