OGGI NOI SPOSI

dicembre 22, 2022

😁 RAGAZZI, LEGGETE QUI SOTTO 😁

!!💞 CI SIAMO SPOSATI 💞!!

Il nostro matrimonio, 22 dicembre 2022 in Val di Sella

...nella neve, tra le montagne, nel posto che abbiamo scelto come casa...

...dopo 22 anni di avventure insieme...

...non potevamo desiderare un luogo migliore...

...ed un giorno diverso...

...una data bellissima, non vi sembra?...

...22 dicembre 2022...

...io ho lanciato il cappellino...

Il lancio finale del cappellino al mio matrimonio

...e tenuto i fiori...

Il mio matrimonio, 22 dicembre 2022 in Val di Sella

!!!💞EVVIVA NOI💞!!!

Il nostro matrimonio, 22 dicembre 2022 in Val di Sella

💞 confido nel futuro perché ne conosco gli autori 💞


____________________________________________________________________________

Gli altri post sulla serie

💞 IL MIO MATRIMONIO 💞


1. Questo che stai leggendo

2. Qualcosa prestata, qualcosa regalata, qualcosa nuova, qualcosa vecchia, qualcosa blu ma tutto il resto come lo vuoi tu :-)

3. Il servizio fotografico

4. Le bomboniere

You Might Also Like

10 comments

  1. Tanti cari auguri a te e al fortunato. Avete scelto un posto bellissimo. Lunga e felice vita insieme. Auguri anche di un sereno Natale. Siete davvero due bellissimi sposi :)

    RispondiElimina
  2. Tantissmi auguri per continuare insieme questa meravigliosa avventura. Buon Natale.

    RispondiElimina
  3. Un bel matrimonio sulla neve! Chissà quanta emozione! E tu sei una sposa unica!!!!!! Auguri belli! Questi giorni di festa saranno ancora più belli del solito! Adorabili le scarpette!!!!! Brava Oriana. un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella neve, con le scarpette e senza calze :-). Un abbraccio anche a te Angela

      Elimina
  4. Sei bellissima, amica mia! Auguri cari a Voi per un futuro sempre roseo e pieno di complicità! Vitty

    RispondiElimina