Sci di fondo in Val Campelle

dicembre 30, 2022

Questa stagione ancora ci mancava la Val Campelle e non potevamo perdercela prima della scomparsa della neve, perché le temperature si sono alzate e non ha più nevicato da tempo per cui si va verso un inevitabile sviluppo della situazione, lo scioglimento della neve e delle piste di sci di fondo...se non intervengono i cannoni :-).

Piste di sci di fondo in Val Campelle, oggi 30 dicembre 2022

Siamo andati oggi dopo pranzo e la neve era diminuita rispetto al 23 dicembre, il giorno dopo il nostro matrimonio :-), quando eravamo stati lì per la prima sciata della stagione in questa bella valle.

Io a sciare in Val Campelle il 23 dicembre 2022

Le piste della Val Campelle sono proprio comode per noi, in 20 minuti di macchina siamo lì e se non è possibile sciare si può sempre andare per una camminata.

Piste sci di fondo in Val Campelle, 23 dicembre 2022

Il "problema" con queste piste è sapere quando sono pronte e quali sono le condizioni. Sono piste gratuite e da quanto ho capito non c'è un sito web dove trovare informazioni, o io non l'ho ancora trovato :-).

Oggi, io a sciare in Val Campelle, 30 dicembre 2022

Quindi quando si parte non si sa mai cosa si trova, se non un bel paesaggio indipendentemente dalle condizioni delle piste, per cui come dico sempre io vale sempre la pena andarci :-).

You Might Also Like

2 comments