Il quarto cappellotto cicciotto:-)

dicembre 31, 2023

Non ho potuto resistere e ne ho fatto un altro:-). L'ultimo cappellotto cicciotto dell'anno. E così vi saluto con lui in testa :-)

BUON FINE DI ANNO!!

Cappellotto cicciotto fatto ai ferri da me - DIY cappellino

Le foto non gli danno giustizia è molto più bello "dal vivo" :-).

Cappellotto cicciotto fatto ai ferri

Sempre lo stesso modello, scelto di fare la misura media, ma questa volta con un filato completamente diverso.

Il giorno che il banco delle stoffe mi aveva dato una buca ero andata poi in merceria e lì avevano questo filato in offerta e malgrado non fossi lì per i filati e malgrado non avessi dovuto comprarne altri che già ho una quantità enorme di gomitoli che aspettano di essere lavorati ho comunque comprato tre gomitoli, agliagliai!! :-), perché questa combinazione di colori mi serviva, proprio questa :-), che va bene con la camicia jeans, il giubbetto jeans e una giacca che ho per la montagna, pensate voi che fortuna averla trovata in offerta ;-). Non potevo farmi sfuggire quest'occasione!

Partiti per Roma per il Natale il mio bello guidava ed io iniziavo a lavorare il cappellino e tornata in Valsugana l'ho finito.

È BELLISSIMO, non vi pare?

Idea per un cappellino da fare ai ferri

Ora mi sono avanzati 37 grammi di filato e ho subito pensato di andare a prendere altri due gomitoli per farne un altro, ma la domanda è, "che ci faccio con un altro cappellino uguale??" Allora mi sono detta di usare questi 37 grammi per provare a fare una collana, potrebbe essere una buona alternativa al doppio cappellino :-). Voi che ne pensate?

You Might Also Like

2 comments

  1. Ciao Oriana
    È molto bello il tuo " cicciotto" e ti sta molto bene. Fermati a 4 altrimenti fai come con la carta dei regali, io fare la collana che anche in questo sei molto brava. Tanti auguri di Buon Anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dovrei fermarmi a quattro, ma credo che dalla lana che ho a casa ne usciranno altri ;-). Ora devo trovare l'idea per la collana. Buon anno anche a te!

      Elimina