Il blog si veste a festa!

dicembre 01, 2023

Primo giorno di dicembre ed entriamo nel periodo delle festività, più o meno. Chi prima e chi dopo a seconda di gusti, usanze e credo.

Header Natale 2023 di Una Meravigliosa Avventura

Io con il primo di dicembre inizio a mettere gli addobbi in casa e fuori e quest'anno addobbo anche il blog :-). Per un po' di settimane, fino alla fine delle festività il blog cambia veste e diventa più rosso, esattamente come la nostra casa :-).

Come vedete ho aggiornato anche i post al lato del blog con ricette speziate, lavori a maglia per il freddo e vecchi post di Natale alcuni presi dai miei due precedenti blog, quello di quando vivevo in Svezia, Nel Sud del Nord e quello di quando vivevo a Maiorca, Finally Mallorca.

E allora che questo periodo abbia inizio!

BUONE FESTE A TUTTI!

You Might Also Like

2 comments

  1. Ma com'è simpatica la tua scritta addobbata per le feste!
    Che idea carina hai avuto! È così... così gioiosa, mette proprio allegria! 😊
    Io, dopo anni, ho voluto di nuovo comprare Il Calendario dell'Avvento che già anticipa un po'... l'aria di festa!
    Basta che ora, la mattina, mi ricordi di aprire le caselle!
    (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ogni tanto va bene cambiare ma poi ritorneranno i colori classici :-).

      Elimina