Le cinque Echeveria

dicembre 26, 2023

Dopo due mesi nei vasetti di plastica eccole che hanno ricevuto ognuna il proprio vasetto in terracotta.

Piantine di Echeveria purpusorum

Vi ricordate? Le avevo divise dalla pianta madre, speravo sopravvivessero e lo hanno fatto. E così ho cercato loro casa perché non le posso tenere tutte :-), proprio come fanno quelli che hanno cani che partoriscono cuccioli o gatti che partoriscono micetti, solo che io cerco casa ai figli delle miei piante :-).

E dato che nessuno si è fatto avanti due hanno trovato nuove case proprio il giorno di Natale quando le ho date come dono :-).

Come riprodurre la Echeveria

Le altre tre le ho ancora io ma so già a chi darle, solo che né le echeverie né i "nuovi genitori" lo sanno ancora :-). Ma non preoccupatevi finiranno in buone mani, devo solo riuscire ad incontrare queste tre persone che non vivono vicino a me, fino ad allora le echeveria resteranno con me in Valsugana che non stanno poi così male in nostra compagnia :-).

You Might Also Like

0 comments