Accessori fai da te per un matrimonio da favola :-)
dicembre 15, 2023Il matrimonio da favola è stato il mio matrimonio invernale, quasi un anno fa :-). Però diciamoci la verità, qualunque matrimonio che si faccia come gli sposi desiderano potrebbe essere un matrimonio da favola, contenti gli sposi, contenti tutti nel nostro caso e (quasi) tutti in altri casi :-). Quasi tutti perché a volte ai matrimoni devi andare anche se non vuoi, la chiamo tortura, io dico, sposatevi, vi auguro tutto il bene possibile, ma fatelo senza di noi :-).
Ma torniamo agli accessori, matrimonio mio e anche accessori miei e fatti da me. Ve lo avevo raccontato, mazzo di fiori fatto con le buste del pane e dei volantini pubblicitari trovati nella cassetta della posta, e poi il cappellino e scaldapolso lavorati a maglia da me.
I fiori li tengo sempre un po' su una libreria un po' sull'altra a seconda di come cambio "gli addobbi" della stanza.
Il cappellino e gli scaldapolso invece li uso, ma non così tanto come meriterebbero :-). Il fatto è il loro colore che è un po' smorto. Mi direte, ma lo hai scelto tu! Sì, ho scelto quel colore perché era quello che avevo trovato che si abbinasse di più alle scarpe ed andava bene per quell'occasione ma per uscire a fare la spesa o altre commissioni di solito metto qualcosa di più colorato in testa :-).
E così dato che ho lana a disposizione ed il modello mi piace parecchio penso di rifarli in altri colori...e la lista dei lavori a maglia da voler fare si allunga all'infinito e si sa che il tempo che abbiamo in vita è limitato :-). Devo riuscire a risolvere questa equazione :-).
___________________________________________________________________________
Gli altri post sulla serie
💞 IL MIO MATRIMONIO 💞
5. Questo che stai leggendo
0 comments